31/3- CLUB: sabato 4 aprile la cena sociale dello Sci Club Panorama

31-3-2009 A conclusione della stagione sciistica 2008-2009, il Consiglio dello Sci Club Panorama ha organizzato la  tradizionale Cena Sociale per il giorno sabato 4 aprile presso il Villaggio del Fanciullo con il seguente programma: ore 18.30 ritrovo presso la Sala Convegni, alle ore 18.45 inizio lavori assemblea con relazione morale, tecnica e finanziaria. Verso le ore 19.15 premiazione dei bambini/ragazzi vincitori gare sociali. Al termine seguirà la cena sociale presso i saloni del centro, con tutti i soci, ospiti e autorità fra le quali è prevista la presenza del Sindaco di Pordenone Sergio Bolzonello, il Presidente Vicario della Provincia Alessandro Ciriani, il Presidente Coni Provinciale Lorenzo Cella e altri personaggi vicini a questa Associazione da anni guidata e presieduta magistralmente da Michele Scaramuzza, molto operativo, creativo e soprattutto stimato e riconosciuto dai suoi collaboratori e iscritti.
Per quanto concerne la premiazione, saranno ben 65 i bambini omaggiati con riconoscimenti sportivi ma saliranno sul “podio” anche coloro che hanno partecipato alle gare sociali (adulti) e ai corsi.
“Si tratta di un appuntamento importante per il nostro Club- afferma Scaramuzza -, oggi più che mai proteso a migliorare la propria presenza nel contesto sportivo della provincia di Pordenone”.
Alla cena sociale sono invitati soci, familiari e loro amici e verrà premiato solo chi sarà presente.
Per informazioni e adesioni inviare sms ai numeri 338-4361113 e 333 2362174, oppure una mail all’indirizzo sc.panorama@libero.it.

nella foto Marco Lorenzi