25/3- CLUB: festa ai “Laghetti” con la gara sociale della Timaucleulis

25-3-2009 Nel pomeriggio di sabato 21 marzo la Polisportiva Timaucleulis si è ritrovata sulla pista dei Laghetti di Timau per disputare l’annuale gara sociale, anche se in verità erano all’incirca tre anni che a causa della scarsità di neve la competizione non veniva allestita. Come di consueto vi hanno preso parte non solo gli atleti ma anche alcuni genitori, mentre il resto dei familiari attendeva a bordo pista. La partenza in linea è stata data subito dopo il saluto del presidente Flavio Mentil. La formula scelta è stata quella di formare due gruppi: uno dei più grandi e l’altro tra i piccoli, ciascun atleta doveva estrarre un biglietto con il numero di partenza in modo da poter comporre la coppia per una staffetta a due elementi, con i seguenti risultati:

1 BELLINA Valentina-PRIMUS Thomas 19’20”
2 PUNTEL Nicola-PRIMUS Gabriele 19’54”
3 PLAZZOTTA Marco-MORASSI Giorgio 20’09”
4 PUNTEL Ambra-PUNTEL Paolo 20’54”
5 VERROCCHI Marco-PRIMUS Giovanni 20’56”

Inoltre, anche atleti di asilo, prima elementare e coloro che hanno iniziato a sciare solo quest’anno, si sono cimentati su varie distanze per iniziare a prendere confidenza con la formula della competizione in linea qualora dal gioco passino in futuro all’agonismo: si tratta di Puntel Denise, Puntel Federico, Puntel Laura, Lazzara Fabio, Morassi Aurora, Plozner Jacopo, Della Schiava Alessandro, Unfer Simone.

Le premiazioni della stagione 2008/2009 si svolgeranno in occasione del pranzo sociale, la cui data dev’essere ancora stabilita.