8/3- FONDO: calendario FriulAdria, classifiche Marcia Corta

8-3-2008 Si è svolta oggi in Val Aupa, a Pontebba, la "Marcia Corta di Primavera", prova del calendario regionale "FriulAdria" organizzata dal Gs 2002 Tarvisio con al via quasi 300 fondisti, provenienti anche dall’estero.

In palio il "Trofeo Baldan Sport", per il settore giovanile, vinto dalla Polisportiva Timaucleulis sulla Ss Fornese e lo Src Preska (Slovenia), e il "23° Trofeo Valentino Baldan", per le categorie Aspiranti e superiori, con successo del Gs Val Gleris sulla Timaucleulis e l’Us Aldo Moro.

Successi nei Baby Sprint di Chiara Moro (Timaucleulis) e Marko Jurkovic (Croazia), nei Baby di Tamara Plosch (Weissenfels) e Luca Del Fabbro (M.Coglians), nei Cuccioli di Cristina Pittin (Edelweiss) e Michele Rovere (Aldo Moro), nei Ragazzi di Ana Lampic (Slovenia) e Janez Lampic (Slovenia), negli Allievi di Lea Einfalt (Slovenia) e Giuliano Cosano (Edelweiss), negli Aspiranti di Dajana Papic (Slovenia) e Alex Bellina (Timaucleulis), negli Juniores di Nastja Gradisar (Slovenia) e Michele De Pauli (Gs Alpini Udine), nei Seniores di Licia Piller Hoffer (Val Gleris) e Markus Kropfich (Austria).

Per visualizzare le classifiche complete andare in CALENDARIO SCI FONDO-GARE REGIONALI (clicca QUI) e scaricarle dalla colonna PROGRAMMA della gara in oggetto. Cliccando sui CODEX, invece, si trovano i risultati relativi SOLO AGLI ATLETI DEL COMITATO FISI SVG.

nella foto Alex Bellina