4/3- ALPINO: Criterium Mondiale Master, defezioni e sostituzioni

4-3-2009 In riferimento al Criterium Mondiale Master, in programma la prossima settimana a Piancavallo, il responsabile Master F.V.G. Tancredi Del Mestre informa che, in seguito alle defezioni comunicate nella categoria Master A di Daniele Piani, Fabio Sartor e Massimo Pastorini, la Commissione nazionale Master ha autorizzato la sostituzione degli stessi con altrettanti atleti della medesima categoria ed individuati nelle persone di Mauro Degano (Sci Club Feletto), Raniero Mellina Gottardo (Sci Club Pordenone) ed Lucio Englaro (Sci Club Maniago).

Si precisa inoltre che alla gara di slalom gigante del 13 marzo valida per la F.I.S. Master Cup sono stati ammessi a partecipare tutti gli stleti della Regione che hanno provveduto alla regolare iscrizione.
Si ricorda che tutte le decisioni in merito alle partecipazioni degli atleti sono state e restano di esclusiva pertinenza della Commissione nazionale master, in accordo con i singoli responsabili regionali.   
L’organizzazione comunica inoltre che, allo Slalom parallelo a squadre in programma mercoledì 11 marzo, è stata riservata la partecipazione alla squadra del Comitato Friuli Venezia Giulia i cui atleti, 2 master C, 2 master B, 2 master A saranno selezionati in base ai migliori piazzamenti ottenuti nella gara di slalom gigante delle rispettive categorie.

nella foto Mauro Degano