24/2- ALPINO: anche il Lussarissimo alla Coppa del Mondo di Tarvisio

24-2-2009 Anche il Lussarissimo ha beneficiato del grosso successo ottenuto dagli organizzatore delle gare di Coppa del Mondo a Tarvisio. Presso l’arrivo delle gare, molti appassionati hanno visitato lo stand del Lussarissimo e si sono iscritti alle gare o lo faranno nei prossimi giorni on line sul sito www.lussarissimo.com. Si ricorda che mancano meno di due settimane alla chiusura delle iscrizioni.

Molto interesse ha suscitato  la combinata con il Gardenissima e l’ultima novità, la Ciaspolissima, una gara  competitiva e non con le racchette da neve che si terrà il 15 marzo, giornata finale della manifestazione,  con partenza alle ore 11.  Le altre gare, lo ricordiamo sono il gigantissimo parallelo ed una ski alp in notturna.
Anche il programma post gare, dedicato non solo ai partecipanti alle gare ma aperto a tutti, è stato oggetto d’interesse. Alla base del Lussari gli organizzatori allestiranno un tendone riscaldato dove  il pubblico ed i partecipanti potranno degustare cibi Salisburghesi, assistere a spettacoli di musica dal vivo,  o con i DJ proposti dal Caffè Bar Contarena.  
In occasione del gemellaggio tra il Lussarissimo ed il Gardenissima sono stati  prodotti degli sci con i loghi delle manifestazioni e delle regioni ospitanti che erano in mostra presso lo stand ed hanno incuriosito i visitatori, anche i personaggi famosi che hanno posato per una foto ricordo con gli sci. 

nella foto Maria Giovanna Elmi ospite dello stand