8/2- FONDO: calendario FriulAdria, classifiche gare Pradibosco

8-2-2009 Si sono svolti oggi a Pradibosco-Pian di Casa i Campionati Regionali Giovanili di fondo e una prova di qualificazione per Aspiranti, Juniores e Seniores, il tutto inserito nel circuito "FriulAdria".

La manifestazione, a tecnica classica, è stata organizzata dal Gs Edelweiss.

In palio tre Trofei: "Comune di Villa Santina" per Superbaby, Baby e Cuccioli (1. Fornese, 2. Timaucleulis, 3. M.Coglians), "Comune di Prato Carnico" per Ragazzi e Allievi (1. Aldo Moro, 2. Gs 2002, 3. Edelweiss), "No Name" per le categorie superiori (1. Timaucleulis, 2. Val Gleris, 3. Aldo Moro).

Titoli regionali nei SuperBaby per Chiara Moro (Timaucleulis) e Manuel Romanin (M.Coglians), nei Baby per Martina Di Centa (Aldo Moro) e Luca Del Fabbro (M.Coglians), nei Cuccioli per Cristina Pittin (Edelweiss) e Michele Rovere (Aldo Moro), nei Ragazzi per Marisa De Felice (Aldo Moro) e Mattia Preschern (Gs 2002), negli Allievi per Eleonora Morassi (M.Coglians) e Nicola Romanin (M.Coglians).

Successi negli Aspiranti di Veronica Morassi (Timaucleulis) e Gabriele Primus (Timaucleulis), negli Juniores di Thomas Primus (Timaucleulis), nei Seniores di Ester Valle (Aldo Moro) e Andrea Del Fabbro (M.Coglians).

Per visualizzare le classifiche complete andare in CALENDARIO SCI FONDO-REGIONALE (clicca QUI) e scaricarle dalla colonna PROGRAMMA delle gare di oggi, 8 febbraio.

nella foto Eleonora Morassi