30/1- Lo sci regionale protagonista oggi su Telechiara

30-1-2009 Va in onda questa sera, venerdì 30 gennaio, alle 18.30 su Telechiara, la terza puntata di "Sci a 360°" la trasmissione che la sede friulana dell’emittente padovana dedica al mondo dello sci regionale.
In studio, con la conduttrice Luciana Idelfonso, il presidente della Promotur Luca Vidoni, la responsabile commerciale di Carnia Welcome Alessandra Cella e il presidente dello Sci Club Feletto Sandro Stefanini.
Si parlerà in particolare di Ravascletto-Zoncolan nella prima parte e dell’attività del sodalizio sciistico del Comune di Tavagnacco nella seconda.

Il ciclo di trasmissioni (8) prevede in ogni puntata lo zoom su una delle stazioni sciistiche Promotur e la presenza di uno sci club. Penultima puntata monotematica con la Coppa del Mondo femminile a Tarvisio, mentre nell’ultima si farà un bilancio della stagione invernale 2008/2009.
La puntata odierna, della durata di mezz’ora circa, andrà in replica su Genius (canale 958 di Sky) giovedì 5 febbraio alle 21.30.
Tutte le puntate successive, con cadenza settimanale, conserveranno questa collocazione (venerdì su Telechiara, giovedì successivo su Genius).