11/1- FONDO: calendario FriulAdria, classifiche 2a prova Forni di Sopra

11-1-2009 Si è svolta oggi a Forni di Sopra la seconda giornata di gare dei Trofei "Antoniacomi Mario Duru" e "Pieli Mario Bandiera", organizzate dalla Ss Fornese nell’ambito del calendario regionale "FriulAdria".

Oggi erano in programma le prove ad Inseguimento a tecnica classica per Ragazzi, Allievi, Aspiranti, Juniores e Seniores, con l’ordine di partenza stabilito grazie alla gara a tecnica libera di ieri. In gara anche i più piccoli per una mass start. sempre a passo alternato.

Successi nei Baby Sprint di Manuel Romanin (M.Coglians) e Chiara Moro (Timaucleulis), nei Baby di Davide Graz (Camosci) e Tamara Plosch (Weissenfels), nei Cuccioli di Michele Rovere (Aldo Moro) e Maura Liessi (Fornese), nei Ragazzi di Simone Zamparo (Aldo Moro) e Petra Graz (Camosci), negli Allievi di Giuliano Cosano (Edelweiss) e Romina Kanduth (Gs 2002), negli Aspiranti di Andrea Billiani (Aldo Moro) e Veronica Morassi (Timaucleulis), negli Juniores di Francesco Fuccaro (Gs 2002) e Sandra Muller (Weissenfels), nei Seniores di Nicola De Lorenzo (Nordic Sportful-BL) e Ester Valle (Aldo Moro).

LE CLASSIFICHE COMPLETE

nella foto il podio Baby femminile