20/12- Peter Fill ospite dello stand Lussarissimo/Gardenissima

20-12-2008 Il Lussarissimo ed il Gardenissima erano presenti in questi due giorni in Val Gardena nel parterre delle gare di Coppa del Mondo per presentare ufficialmente  la combinata fra i due gigantissimi. Alle gare di questo fine settimana hanno anche partecipato molti atleti protagonisti del Gardenissima 2008, tra i quali anche il vincitore della scorsa edizione Christof Innerhofer e Peter Fill.

Lussarissimo e Gardenissima sono da quest’anno gemellate e vi saranno speciali premi e classifiche  per i concorrenti che partecipano ad ambedue le gare. 
Il gigantissimo di Tarvisio, l’unico  gigantissimo parallelo da cima a fondo, si terrà il 14 marzo, mentre il Sudtirol Gardenissima, il gigantissimo più lungo del mondo, sarà il 5 aprile. 
Tra i premi in palio per i partecipanti alla combinata tra questi due eccezionali eventi anche due favolosi soggiorni all’Hotel Adler Thermae di Siena e al Parco delle 5 Terre. 
Nello stand sono stati anche presentati gli sci in carbonio prodotti espressamente per le manifestazoini con i loghi delle gare e delle regioni ospitanti
Sono già  iniziate le iscrizioni che resteranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, fissato in 600. 
Informazioni ed iscrizioni sui rispettivi siti internet www.lussarissimo.com e www.valgardena.it/gardenissima.