1/12- CLUB: festa per i 25 anni dello Sci Club Panorama

1-12-2008  Sabato 22 novembre all’interno delle storiche mura di Villa Policreti ad Aviano, si è svolta la cena per il 25° anniversario della fondazione dello Sci Club Panorama di Pordenone.
Presenti ai festeggiamenti ben 190 soci ed alcune autorità, compresi i rappresentanti della FISI Provinciale. In particolar modo sono stati ricordati e premiati i soci Fondatori che nel 1983 hanno costituito lo Sci Club Panorama: l’attuale presidente onorario Gianni Furlan, Giancarlo Caldi, Renato Bresin, Livio Bresin, Laura Bresin, Adriano Moret e Giovanni Zanella.
Premiati anche 15 soci benemeriti, che con la loro volontà hanno collaborato e continuano tutt’oggi a proseguire ed organizzare le attività sportive: il presidente Michele Scaramuzza, il vicepresidente Daniele Santarossa, il segretario Claudio Fantuzzi, Gianni Giavedon, Cristiana Madaro, Antonio Madaro, Marina Cadel, Stefano Busato, Luigi Colin, Carlo Bertolo, Mario Magnabosco, Giacomo Santarossa, Thomas Santarossa, Renato Tognoli.
Durante la serata sono state presentate le 2 squadre agonistiche dei bambini sia per lo sci nordico, capitanata dall’allenatore e maestro Oscar Romanin, che per lo sci alpino guidata da Andrea Odinotte.
A ricordo è stata allestita una mostra fotografica che racconta lo spirito sportivo di tutti i  soci e di quanto è stato fatto in questi 25 anni, dalle prime grigliate agli allenamenti di oggi. La mostra sarà esposta nei prossimi giorni presso il negozio Sportler di Pordenone.