25/11- Aperte le iscrizioni al Lussarissimo e al Sudtirol Gardenissima

25-11-2008 Sul sito www.lussarissimo.com sono aperte le iscrizioni al Lussarissimo di Tarvisio ed alla combinata con il Sudtirol Gardenissima. Per domande o chiarimenti inviare una mail a info@lussarissimo.com. Per ambedue le gare i posti sono limitati, tanto che lo scorso anno le iscrizioni per il Gardenissima si sono chiuse già a dicembre. 

Le date delle gare legate allo sci alpino sono: 

*31 Gennaio – Lussarissimo by night. Uno slalom gigante in notturna sulla pista illuminata del Lussari. La gara è aperta alle categorie Giovani, Senior e Master, aperta ad atleti stranieri. La gara attribuirà punti validi per il Circuito regionale "FriuliAdria" 2009. Iscrizioni sempre al sito www.lussarissimo.com oppure presso la sede delllo Sci Cai Monte Lussari.

*13 Marzo – Lussarissimo “Down–Up”.  Una spettacolare sci alpinistica in notturna sul sentiero del Pellegrino con arrivo al Santuario del Monte Lussari. e’ Possibile partecipare alla combinata salita-discesa partecipando al Gigantissimo del 14 marzo. Classifiche separate per "puristi", che effettuano la discesa con gli sci punzonati, e "discesisti", che possono utilizzare attrezzature diverse per la salita e la discesa. Iscrizioni on line su www.lussarissimocom.

*14 marzo – Lussarissimo Classic. Lo slalom gigante parallelo più lungo d’Italia sulla pista di Coppa del Mondo del Monte Lussari. La gara è aperta alle categorie Giovani, Senior e Master anche non punteggiati o tesserati FISI ed è aperta ad atleti stranieri. Iscrizioni on line su www.lussarissimo.com o presso lo Sci Cai Monte Lussari.

* 5 Aprile – Gardenissima 2009. Un Gigantissimo di 6 km sulla pista del Seceda, nello splendido scenario della Val Gardena assieme ai campioni di Coppa del Mondo, gemellato con il Lussarissimo. Per la combinata gigantissimi sarà redatta una classifica con il tempo totale del Lussarissimo e Sudtirol Gardenissima. Iscrizioni per la combinata on line su www.lussarissimo.com.