24/10- CLUB: Rado Šuber presidente onorario della Sk Brdina

24-10-2008 Si è svolta il 10 ottobre l’Assemblea Straordinaria dei Soci dell’Asd Sk Brdina, convocata dal Consiglio direttivo nella sede sociale di Merčedol. L’unico punto all’ordine del giorno è stato il conferimento dell’ attestato a Socio Onorario all’attuale presidente Rado Šuber. Dopo il saluto ai presenti, il presidente dell’Assemblea Don, ha illustrato la proposta. Il Direttivo ha giudicato doveroso conferire tale titolo al presidente Šuber, perché, come socio fondatore è attivo nella società dalla sua nascita e nel ambito della quale ha svolto un lavoro a tutto campo. Le votazioni dei soci hanno espresso voto unanime, accogliendo la proposta del direttivo.
Dopo le votazioni ha preso la parola Šuber, visibilmente commosso. Ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia e stima conferitagli, aggiungendo, che il merito va però diviso con tutti i soci, che lavorano e hanno lavorato e si sono susseguiti nei direttivi durante gli anni. Senza questa gente, la società sicuramente non avrebbe raggiunto i risultati e la stima, anche a livello regionale, di cui oggi gode. Il presidente è anche convinto che c’è ancora gente disposta a lavorare e dedicare il proprio tempo alla crescita della società.
Ha preso poi la parola il consigliere Gigi Popovič, collega di tante battaglie, il quale aveva lanciato la proposta del riconoscimento, esprimendo soddisfazione verso tutti i colleghi del attuale direttivo che hanno accettato il suo invito, che poi è stato adottato da tutta l’assemblea dei soci.
Il presidente ha chiuso l’Assemblea accogliendo la volontà manifestata.