22/2- CLUB: momento d’oro per lo Sci Club Feletto

22-2-2007 Pubblichiamo un comunicato inviato alla mail info@fisifvg.org dallo Sci Club Feletto

E’ un gran momento per lo Sci Club Feletto! Ma è anche vero che i successi del club presieduto da Sandro Stefanini durano dalla passata stagione, quando Maria Teresa Zilli conquistò il titolo mondiale master di superG e la squadra master arrivò prima nella graduatoria a squadre senior-master del trofeo Friuladria.
Quanto allo spirito ("quei matti del Feletto", si dice spesso nell’ambiente..) quello dura da sempre.

Nell’ultimo week-end sono arrivati in via fermi a Feletto quattro titoli regionali master (Barbara Terenzani, Diego Santin, Luciano Hoffer e il sempre più veloce Mauro Degano) e la vittoria a squadre  a Forni di Sopra; il secondo posto (a soli 354 punti dai vincitori del Cimenti) e la qualificazione alla fase nazionale del Trofeo delle Regioni domenica, nella fase regionale sullo Zoncolan. Insomma tra gli sci club di pianura un primo posto confermatissimo.

 

Aggiungeteci l’attività agonistica giovanile che porta una decina di baby, cuccioli, ragazzi e allievi a gareggiare – con cadenze molto superiori al passato – pur con le ovvie difficoltà di un club cittadino.

 

Ma alla base di tutto ci sono i corso di sci svoltisi a Sappada che, anche nel 2007, hanno confermato il boom degli ultimi anni: 141 iscritti dei quali 116  sono under 16.

 

Sullo sfondo il tradizionale entusiasmo e la voglia divertirsi che fanno dello Sci Club Feletto, scusante l’immodestia, un punto di riferimento a livello regionale: chiedere ai partecipanti del Trofeo Regioni che domenica, come sempre, hanno affollato il nostro chiosco…

Nella foto si brinda nella coppa per il secondo posto dello Sci Club Feletto alla fase regionale del "Trofeo delle Regioni"