19/2- ALPINO: Trofeo Regioni, ottima l’organizzazione della gara

19-2-2007 Pubblichiamo questa nota inviata dal Responsabile Master del Comitato FISI FVG, Tancredi Del Mestre.

In merito alla finale regionale del Trofeo delle Regioni, disputatasi in data 18 febbraio sulle nevi dello Zoncolan, desidero porgere vivissimi complimenti al Presidente della Società Sportiva Ravascletto Claudio De Crignis ed ai suoi preziosi collaboratori per l’ottima organizzazione della manifestazione, coadiuvati dal personale della Promotur Ravascletto con in testa il Responsabile di Polo Imler Casanova e l’infaticabile Francesco Taddei.

Sottolineo inoltre l’opera dei Giudici di Gara designati Moroldo, Belletto, Fabbro e Zorzenone che ha permesso lo svolgimento della manifestazione nella massima regolarità e sicurezza in questo supportati dal comportamento esemplare mantenuto da Atleti in ogni frangente della gara.     

Ancora una volta questa manifestazione si è confermata un momento di incontro e di amicizia fra tutti i Club della Regione che hanno vita nel dopo gara a importanti momenti di aggregazione e confronto, fatto che anche in ambito sportivo si riscontra sempre più raramente.

Desidero porgere inoltre i più sinceri complimenti alle Società qualificate alla fase nazionale convinto che in quel frangente sapranno onorare l’impegno tenendo alti i colori del Comitato Regionale.      

Tancredi Del Mestre
_
nella foto una fase delle premiazioni