14/2- Sabato a Trieste c’è “Aspettando il Lussarissimo”

14-2-2007 Sabato 17 febbraio, dalle 10:30 alle 19:30  si ripete l’appuntamento al Centro Commerciale "Il Giulia" a Trieste con "Aspettando il Lussarissimo", una giornata di festa per conoscere le novità del 2007 incontrare gli organizzatori e la società Sci Cai XXX Ottobre, vedere gli zainetti omaggio che verranno distribuiti a tutti i partecipanti, i prestigiosi premi per i migliori classificati e l’abbigliamento del Lussarissimo prodotto da GFL23 e … incontrare mister Murmeltier Skifahrer, mascotte ufficiale.
Sarà un momento di festa dove si potranno gustare il prodotti offerti dalla ditta Principe e McDonald’s oppure intrattenersi presso il punto informativo della HIT, Universe of Fun e vedere le nuove FIAT, automobili ufficiali della manifestazione e le ginocchiere per lo sport KTJ. Grazie all’ausilio della Euronics, verranno trasmessi i filmati dell’edizione Lussarissimo 2006. Sarà presente inoltre Radio Punto Zero, radio ufficiale della manifestazione.
Tra i premi in palio, gli sci messi in palio dallo sponsor tecnico Salomon in collaborazione con Sportler Trieste.

Iscrizione gratuita alla gara alla maschera più simpatica. 

Inoltre: ore 14:30 Sfilata Rionale, animazione musicale – ore 16:00 Carnevale a modo mio, clown truccabimbi, dolci e frittelle.

Intanto sono aperte le iscrizioni al Lussarissimo e stanno arrivando le prime iscrizioni.  Per gli NC e i tesserati che vogliono correre in coppia con NC, è meglio iscriversi il prima possibile in quanto gli ordini di partenza dipendono anche dalla data di iscrizione.

Informazioni sul sito www.lussarissimo.com.