11/2- FONDO: calendario FriulAdria, classifiche Piani di Luzza

11-2-2007 Si è svolta oggi al Centro di Sci Nordico di Piani di Luzza una prova a tecnica classica del calendario regionale "FriulAdria" riservata a tutte le categorie, organizzata dall’As M.Coglians.

Superbaby, Baby e Cuccioli sono stati impegnati in una gimkana con partenza in linea, tutti gli altri in una prova a cronometro.

In palio i Trofei "Monte Coglians" per Baby e Cuccioli, "Goccia di Carnia" per Ragazzi e Allievi, "Ceconi" per Giovani e Seniores.

Successi di Marianna Sartor (Camosci) e Daniele Fauner (Camosci) nei Superbaby, di Luigina Fauner (Camosci) e Michele Rovere (Aldo Moro) nei Baby, di Lisa Vitozzi (Camosci) e Stefano Casanova (Camosci) nei Cuccioli, di Eleonora Morassi (Aldo Moro) e Raffaele Magi (M.Coglians) nei Ragazzi, di Alessandra Tach (M.Coglians) e Gabriele Primus (Timaucleulis) negli Allievi, di Alessia Quaglia (A.Moro) e Francesco Fuccaro (2002) negli Aspiranti, di Monica Franz (2002) e Alessandro De Zordo (2002) negli Juniores, di Viviana Druidi (Val Gleris) e Gianni Rupil (Val Gleris) nei Seniores

LE CLASSIFICHE COMPLETE

nella foto Gabriele Primus