10/1- Fine settimana a Piancavallo con il “Prove Libere Tour”

10-1-2007 Il 13 e il 14 gennaio, sulle nevi del Piancavallo, riparte il Volkswagen Prove Libere Tour, il grande test gratuito che le aziende del Pool Sci Italia organizzano da quest’anno in cinque diverse località alpine e appenniniche.

Il folle inverno ha più volte modificato il calendario della manifestazione che, viste le buone condizioni del manto nevoso nella Destra Tagliamento, approda nella località friulana dove – lo scorso dicembre – era prevista la tappa di partenza. A Piancavallo la neve c’è e le piste sono aperte con un innevamento ottimale per quasi tutto il comprensorio.

Otto le aziende che partecipano al test con gli sci: Atomic, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon, Voelkl. A disposizione del pubblico un centinaio di modelli per un totale di circa 500 paia di sci per tutte le categorie: dai bambini agli agonisti del weekend.

In prova anche caschi e maschere grazie a Alpina, Cébé, Scott e Uvex.

Il villaggio di Prove Libere Tour sarà animato, oltre che dalle aziende del Pool e da tanta musica, anche dalla presenza di importanti partner che sapranno rendere l’esperienza del Tour davvero unica.

Orari
dalle 9.30 alle 15.30.
Consegna attrezzi fino alle 14.30

Per informazioni
www.poolsciitalia.com
Pool Sci Italia
Fornitori Squadre Nazionali di Sci Alpino
Tel/Fax: 0266714716