9/1- Skipass a prezzo ridotto per gli associati di Confcommercio Udine

9-1-2007 Confcommercio provinciale di Udine comunica di aver realizzato con alcune realtà operanti nel territorio della regione un pacchetto di convenzioni, una dozzina in totale, che diventano un servizio aggiunto a favore degli associati. Per loro, infatti, se in regola con la quota associativa 2007, sono previsti sconti consistenti per tutta una serie di iniziative, dal tempo libero ai divertimenti, dalla cura del corpo a quella della salute.
Uno degli accordi più importanti è stato sottoscritto con la Promotur. Gli associati a Confcommercio Udine potranno infatti pagare 21 euro (anziché 28, meno 25%) per lo Skipass giornaliero nei poli di Tarvisio, Zoncolan e Piancavallo e 17 euro (anziché 24, meno 30%) a Forni di Sopra e Sella Nevea. Ma non manca neppure l’accordo con la Pramollo Ski Arena che prevede la fornitura dello Skipass giornaliero al prezzo di 29 euro anziché di 36 (con i vantaggi di una riduzione di circa il 20% sulla tariffa ordinaria e di non fare la coda agli impianti).
Gli Skipass di Pramollo si possono ritirare presso la sede della Confcommercio di Udine e in tutti gli uffici mandamentali, mentre per quelli di Promotur è necessario esibire la tessera Confcommercio 2007, da ritirare sempre presso gli uffici dell’Associazione.
Per informazioni telefonare allo 0432/538714.