8/1- ALPINO: rinviate le discese di Coppa Europa di Tarvisio

8-1-2007 A causa del modesto innevamento e del protrarsi di temperature di molto superiori ai valori medi stagionali, con condizioni ostative per la produzione di neve, nonostante gli sforzi ed il dispiego di tutte le migliori tecnologie di mercato da parte Promotur, l’U.S. Camporosso e la stessa Promotur, comunicano che le due prove di discesa libera femminile inserite nel calendario di Coppa Europa e valide per il “Trofeo Moschitz”, sono state rinviate.
Le gare erano in programma a Tarvisio dal 16 al 19 gennaio.
Le date per un eventuale recupero, saranno scelte in accordo con la Federazione Internazionale di Sci, dopo un’attenta valutazione riguardo nuove condizioni di innevamento e compatibilmente con il calendario internazionale. 
Si precisa peraltro che i Campionati Mondiali Junior di Sci Nordico e i Campionati Mondiali Under 23 di Sci di Fondo previsti a Tarvisio dal 28 gennaio al 4 febbraio non sono in discussione. Infatti con un paio di giorni continuativi in cui sia possibile sparare la neve, tutte le piste di Tarvisio potranno essere aperte.