16/12- ALPINO: Stefanini terzo ai Campionati Triveneti Giornalisti

16-12-2006 Due medaglie individuali e l’ennesima delusione di squadra per i giornalisti regionali, impegnati ad Alleghe nell’undicesima edizione dei Campionati di sci triveneti individuali ed italiani per regioni

Nel campionato triveneto femminile la triestina Barbara Fornasir stavolta non ce l’ha fatta e si è dovuta accontentare dell’argento, dietro la veneta Bortoletto. Nel settore maschile terza piazza per l’udinese Sandro Stefanini (campione nel lontano 2001), presidente dello Sc Feletto, alle spalle dei veneti Della Valle ed Alajmo, e davanti al bolzanino Sitton. Altri piazzamenti regionali: 6. Gruden, 10. Del Campo, 11. Cuk.
Nella competizione a squadre il Friuli Venezia Giulia si è dovuto accontentare del quarto posto, "medaglia di legno" confermata per il terzo anno consecutivo. Le assenze dei quotati triestini Micalli e Benvenuti sono risultate decisive: con loro in pista la squadra poteva anche lottare per il tricolore. Classifica: 1.Veneto, 2. Trentino, 3. la sorprendente Toscana.
_
nella foto Sandro Stefanini, a sinistra, con i veneti Della Valle e Alajmo