30/10- I grandi eventi di Tarvisio presentati oggi a “Skipass

30-10-2006 Il Friuli Venezia Giulia si appresta a ospitare, nei primi mesi del 2007, due importanti eventi sportivi, ovvero la Coppa del Mondo di Sci Femminile e il Campionato Mondiale Junior di Sci Nordico e Under 23 di sci di fondo. La presentazione ufficiale è fissata a Modena, lunedì 30 ottobre alle ore 17, in occasione della fiera Skipass.
L¹avventura sportiva di Tarvisio comincerà alla fine del prossimo gennaio (28 gennaio-4 febbraio), quando nel capoluogo friulano della Valcanale arriveranno oltre 1000 sportivi provenienti da 30 Paesi per confrontarsi negli spazi competitivi. Tarvisio sarà così la città ospite di questo grande evento sportivo che rappresenta un¹importante occasione per i giovani atleti per competere a livello internazionale, entrare in contatto con nuovi Paesi e testare nuove piste e impianti.
A marzo poi, le straordinarie montagne friulane torneranno nuovamente protagoniste in occasione della Coppa del Mondo di Sci Femminile, con la tappa di Tarvisio dal 2 al 4 marzo.