27/9- CLUB: il grazie a Del Mestre e Gobessi dal GS Sella Nevea

27-9-2006 Pubblichiamo una mail inviataci da Mario Occhialini, presidente del GS Sella Nevea.

Per la prima volta chiedo ospitalità al sito e lo faccio non per magnificare risultati o iniziative dello sci club che presiedo, ma per ringraziare pubblicamente Tanka Del Mestre e Nerio Gobessi.
Innanzitutto il Comitato Provinciale di Udine ha accolto, questa estate, alcuni nostri atleti, che così si sono potuti addestrare e allenare sulla neve, sotto la guida di Venturini e Silvestrin: il ringraziamento si estende, di cuore, ai due allenatori. 
In secondo luogo il Comitato ha organizzato, come già comunicato nel sito, un corso di ginnastica aperto a tutti i giovani atleti (in particolare di Udine) provenienti da variegati sci club. E’ stato bello vedere ragazzi del Canin, del Feletto, del Lussari e del Sella Nevea, faticare uniti. 
Quindi, grazie Tanka e grazie Nerio: state dando ai “cittadini” delle preziose opportunità.

Mario Occhialini

In merito alle considerazioni effettuate da Occhialini, proponiamo la mail inviataci da Andrea Parlati, Revisore dei Conti del Comitato FISI FVG.

E’ certamente apprezzabile quanto organizzato dal Comitato Provinciale FISI di Udine per agevolare la preparazione atletica preagonistica soprattutto degli atleti più giovani. Chissà che questo inizio non possa portare a allenamenti di Comitato Provinciale per i "cittadini" più giovani, con servizio di trasporto dalla città. Forse qualche talento avrebbe spazio per emergere.
Speriamo.

Andrea Parlati

nella foto Laura Prodorutti, giovane sciatrice del Gs Sella Nevea