21/4- Impianti aperti sabato 22 e domenica 23 a Sella Nevea

21-4-2006 Domenica 23 aprile si disputa sulle nevi di Sella Nevea la 51° edizione della Sci Alpinistica del Monte Canin, competizione di sci alpinismo a coppie a tecnica libera, valevole come prova unica di campionato italiano che assegnerà i Trofei Unione Artigiani Piccole Imprese e Trofeo Haglofs Coppa Dolomiti Orientali, alla quale parteciperanno i migliori atleti nazionali ed internazionali in grado di cimentarsi in questa dura ed esaltante disciplina.
La manifestazione è organizzata dal Gruppo Sportivo Alpini di Udine in collaborazione con la Comunità Montana Canal del Ferro e Valcanale, il CONI, l’Azienda Regionale per la Promozione Turistica del FVG, la F.I.S.I. e Promotur.  
Per onorare l’evento e concludere al meglio la “stagione bianca” 2005-2006, Promotur comunica che questo fine settimana sarà possibile sciare sul polo sciistico regionale di Sella Nevea.
Nelle giornate di sabato 22 aprile e domenica 23 aprile, rimarranno aperti la Funivia del Canin e la Seggiovia biposto Gilberti 
Sugli impianti aperti è sempre valida l’offerta "last minute" che prevede lo skipass giornaliero alla tariffa speciale di 20,00 € (prezzo massimo a giornata), fermo tutto il resto.  
Per ogni ulteriore informazione Promotur informa che è consultabile il sito www.promotur.org dove gli interessati possono trovare tutte le informazioni possibili relative ai poli sciistici del Friuli Venezia Giulia.