6/4- CLUB: Sc 70, prima la festa sociale, poi l’assemblea

6-4-2004 Giorni di festa e di lavoro per lo Sci Club 70, che conclude la sua attività sulla neve per questa splendida stagione ricca di risultati.
Domenica 2 aprile, a Sappada, circa cento soci si sono dati appuntamento per la gara Sociale e per festeggiare la stagione 2005–2006 con il pranzo sociale.
Calypso Cesca e Stefano Cornachin  sono i nuovi campioni 2006 e se per Caly le cose sono andate tranquille, per Stefano c’è stata gara dura con tutti, specialmente con Stefano Andreassich e Andrea Cesca; ma anche il piccolo Max Valcareggi è riuscito ad entrare nei quindici finalisti per il titolo di campione.

Il giorno dopo si è svolta l’Assemblea per il rinnovo del Direttivo. Alla Stazione Marittima i soci si sono ritrovati per eleggere i consiglieri, i probiviri e i revisori dei conti che per il prossimo triennio dovranno guidare l’attività del club. Alla presenza delle autorità locali e regionali, del Presidente Regionale della FISI Franco Fontana, del Presidente Provinciale della FISI Giovanni Boschian e del Consigliere nazionale Luciano Zanier, il presidente dello Sc 70 Livio Manzin ha letto la relazione morale del triennio appena passato.
Quindi, passati alla votazione, è emerso un nuovo direttivo con l’entrata di “nuove e giovani leve”, con alla guida l’esperto e inossidabile Presidente Livio Manzin, affiancato nel ruolo di Vice Presidente da Roberto Andreassich.