23/3- Prolungata l’apertura degli impianti nei poli Promotur

23-3-2006 Promotur comunica che è stata prolungata l’apertura delle piste e degli impianti dei poli sciistici della regione Friuli Venezia Giulia, con lo scopo di offrire agli appassionati della neve altri momenti di divertimento e di relax.  
Preso atto della attuale situazione di innevamento e delle previsioni meteorologiche dei prossimi giorni, la Società ha deciso di prolungare la stagione sciistica 2005/’06 in tutte le cinque principali località montane. E’ assicurata per ora l’apertura sino al 2 aprile 2006, con le seguenti modalità: 

–  Il polo di Tarvisio rimarrà aperto per tutta la settimana, dal 27 marzo al 2 aprile.
Negli altri poli sciistici di Piancavallo, Forni di Sopra, Zoncolan e Sella Nevea gli impianti saranno invece aperti nel primo weekend di aprile, da venerdi 31 marzo a domenica 2 aprile. 

Successivamente al 2 aprile, si valuterà polo per polo il possibile prolungamento del servizio in base alle condizioni delle piste ed alla possibilità di rispettare gli standard di sicurezza. Qualunque tipo di decisione ulteriore sarà tempestivamente comunicata agli operatori ed agli organi di stampa. Contestualmente al prolungamento del servizio, la società ha deciso che nei poli sciistici gestiti da Promotur, a partire da lunedì 27 marzo 2006 lo skipass giornaliero Adulti sarà proposto alla tariffa speciale (last minute) di 20,00 €, fermo restando le condizioni per tutti gli altri prodotti a listino.
Per ogni ulteriore informazione, Promotur informa che è consultabile il sito www.promotur.org dove gli interessati possono trovare tutte le informazioni possibili relative ai 5 poli sciistici della Regione Friuli Venezia Giulia.