12/3- ALPINO: Calypso Cesca regina dei Cittadini a Piancavallo

12-3-2006 Con lo slalom di ieri, si sono chiusi a Piancavallo i Campionati Italiani Cittadini, organizzati dallo Sc Pordenone

Da segnalare il terzo oro (su quattro gare) di Calypso Cesca dello Sc 70.

La manifestazione ha avuto un riscontro estremamente positivo, visto i commenti lusinghieri avuti dalle autorità presenti, ed in particolare dal dal delegato tecnico F.I.S. Marco Cozzi dal sig. Veronelli responsabile nazionale della comissione cittadini e con visibile soddisfazione da parte di Boschian responsabile per la regione F.V.G. sempre della comissione cittadini, visto anche il gradino più alto del podio raggiunto dagli atleti della nostra regione nella speciale classifica per comitati, risultato mai raggiunto prima d’ora .
Grandi complimenti sono stati profusi per l’organizzazione della gara che, con la magistrale professionalità in pista del team guidato in prima persona da direttore di stazione Enzo Sima e la sapiente regia dell’ormai mitico Gigi Porracin per il qale data la sua comprovata esperienza e capacità ha saputo coordinare splendidamente un nutrito gruppo di volontari che con serietà e dedizione ammirevoli hanno saputo portare in porto la a perfetta conduzione dalla gara.
Un ringaziamento particolare va elargito anche al comune di Aviano intervenuto alla premiazione con l’assessore allo sport Paolo Dell’agnolo, alla banca Popolare Friuladria, con la presenza del dr. Vianello, e a tutte le aziende che con i loro cotributi sostengono l’attivita dello sci club Pordenone.