10/3- FONDO: domenica a Piancavallo la finale del Trofeo delle Regioni

10-3-2006 Si svolge domenica 12 a Piancavallo la finale nazionale del Trofeo delle Regioni di fondo, la classicissima competizione riservata alle categorie Senior e Master maschile e femminile, che si sfideranno sugli anelli di fondo delle Roncjade. La competizione, "Memorial Giuseppe Scaramuzza", si disputa sulla distanza dei 15 chilometri per gli uomini e 10 chilometri per le donne. Ci si aspetta una presenza massiccia, di diverse centinaia di atleti provenienti da tutta Italia, con un occhio di riguardo ai fortissimi atleti veneti e trentini, ai quali i nostri friulani daranno filo da torcere, magari galvanizzati dalle imprese del grandissimo Giorgio Di Centa.
Più che la classifica individuale, è tradizione che al Trofeo delle Regioni sia data più importanza al gruppo migliore, con una speciale classifica a squadre.
L’organizzazione del prestigioso evento è a cura dello Sci Club Panorama, l’unico club della provincia di Pordenone a dedicarsi ancora con grande successo allo sci di fondo, nonché uno dei club con maggior numero di soci fondisti di tutta la regione.
Per maggiori informazioni: Sci Club Panorama, Via Selvatico, 2/a – 33170 PORDENONE, Fax 0434.591044, Michele Scaramazza 338 4361113.