23/2- Lussarissimo, le iscrizioni scadono il 3 marzo

23-2-2006 Le iscrizioni al Lussarissimo, organizzato l’11 marzo a Tarvisio dallo Sci CAI XXX Ottobre, sono aperte fino al 3 marzo prossimo, ma si suggerisce di inviarle il prima possibile in quanto sono a numero chiuso. Gli sci club possono anche inviarle in due volte per non rischiare di andar oltre il numero chiuso (si suggerisce di inviare una mail al info@lussarissimo.com per confermare la ricezione e regolarità del fax).
Le iscrizioni devono pervenire tramite sci club e interessano le categorie dai Giovani in su. Non è necessario scegliere lo sfidante o dichiarare il tempo. Il tempo dichiarato non influisce sull’ordine di partenza, ma solo ai fini dell’assegnazione del "Trofeo Regolarità".
Vi saranno delle sfide particolari, come quella tra Marco Tonazzi e Jurij Franko (medaglia d’argento in Gigante alle Olimpiadi di Sarajevo). Per gli appassionati di moto, farà piacere essere informati che il mitico Edy Orioli (4 volte vincitore delle Parigi -Dakar) sarà presente e gli appassionati di atletica potranno vedere la partecipazione di Venanzio Ortis. Sarà inoltre presente una squadra di giornalisti (Trieste contro Udine) e stiamo organizzando altre sfide.

Per ulteriori informazioni consultare www.lussarissimo.com.

nella foto Edy Orioli