12/2- ALPINO: ancora ori per il Comitato FVG ai Tricolori Master

12-2-2006  Conclusione positiva per i Campionati Italiani Master di sci alpino – Trofeo Città di Sacile, organizzati in Piancavallo dallo Sci Club Sacile. Al termine di un triduo agonistico all’insegna del bel tempo e della condizioni ottimali della neve, si sono disputati lo slalom speciale per le categorie B e C, e lo slalom gigante per la categoria A.  
Nella classifica assoluta slalom gigante della categoria A titolo italiano per il sappadino Andrea Gaier (tempo totale al termine delle due manches di 2’06’’82), seguito dai meranesi Artur Schoenweger (2’07’’41) e Gunther Plunger (2’10’’02).
 
Passando ai B, bis di Ferdinand Mazzoleni di Bergamo, che al titolo nello slalom gigante aggiunge anche quello nello speciale con 1’24’’17. Seguono il bolzanino Helmuth Ladurner (1’28’’22) e l’altro bergamasco Curzio Castelli (1’30’’).
 
Nei C, ancora una medaglia per la triestina Alessandra Neri, campionessa italiana nello slalom speciale con 1’31’’. Seguono l’altra tergestina Katrin Prennushi (1’35’’) e la veronese Maria Leti Zornitta (1’38’’).

CLASSIFICA MASTER A

CLASSIFICA MASTER B

CLASSIFICA MASTER C

nella foto Andrea Gaier