25/1- Più di 250 atleti al “1° Trofeo Ski College Bachmann”

25-1-2006 Più di 250 atleti parteciperanno da giovedì 26 gennaio al "1° Trofeo Ski Colege Bachmann". Il numero dei partecipanti premia lo sforzo del comitato organizzatore che sta lavorando agli ultimi ritocchi per la realizzazione di questo importante appuntamento. Oltre agli studenti/atleti dei nove ski college italiani. le competizioni vedranno la partecipazione dei migliori talenti dello sci regionale e non solo.
Molti gli atleti stranieri iscritti, fra gli altri, canadesi, cileni, ucraini, rumeni e austriaci.
Fra i nomi più interessanti dei concorrenti italiani ricordiamo Federico Vanz dello ski college di Falcade e Marco Ferrarini del Bachmann di Tarvisio. Per loro sarà una doppia sfida poichè entrambi appartengono al Gruppo Sportivo Forestale. Il giovane talento austriaco dello sportgymnasium di Spital Christoph König si confronterà con i giovani categoria Aspiranti del Bachmann: Luca Madaschi, Matteo Veritti, Mattia Casse, Davide Cuccarollo.
Saranno al completo le squadre di Comitato del Friuli Venezia Giulia, con Andrea Gasparin, Davide Limongi, Stefano Vuerich, Giacomo Siega, Jacopo Cuccarollo, Paolo Adami, Andrea Ferin e per le femmine Calypso Cesca, Carolina Ponato, Pamela Nardin, le sorelle Siccardi, Federica Bortolussi, Camilla Solinas, Alessia Segulin e Francesca Fontana.
 
Giovedì si comincia con il gigante FIS NJR a Sella Nevea e con la 5 km. Mass start all’Arena Paruzzi di Tarvisio per il fondo. 
 
 

Ski college
Atleti alpino/fondo
Note
Bachmann – Tarvisio 64  
Claudia von Medici – Malles 21  
Pievepelago – Abetone 18  
Falcade 22  
Limone Piemonte 6  
Roccaraso 13  
Clusone 13  
Bormio 41  
Pozza di Fassa 15  
Domodossola 7  
Altri
 
 
No College ITA
27
 
6 Nazioni estere
21
Austria, Canada, Nederland, Romania, Ukraina, Chile
Totale Iscritti
268
 

nella foto Federica Bortolussi