21/1- Gli appuntamenti del fine settimana

21-1-2006 Sono come sempre moltissimi gli appuntamenti sciistici del fine settimana in regione. Questo il dettaglio.

SCI ALPINO. Oltre alle due prove di Coppa Europa maschile di Sella Nevea, spicca la tre giorni Fis Giovani regionale, maschile e femminile, in programma a Piancavallo: oggi gigante, domani slalom, lunedì due supergiganti. Tre, invece, gli appuntamenti del calendario regionale "FriulAdria": i Master sono impegnati oggi sullo Zoncolan con un gigante, Baby e Cuccioli domani a Forni di Sopra per la divertente gimkana, Ragazzi e Allievi sempre domani a Sappada per un supergigante. Proprio nella località veneta, proseguono oggi gli allenamenti di superG.

SCI FONDO. Domani Seniores, Juniores e Aspiranti saranno in gara in Val Aupa per una prova a tecnica classica. I fondisti più giovani, o comunque i migliori di essi, si sposteranno, invece, in Val di Fiemme, sulla pista di Lago di Tesero che la scorsa settimana ha ospitato la Coppa del Mondo, per il tradizionale "Trofeo Topolino".

SALTO-COMBINATA. Appuntamento domani a Gallio per una Nazionale Giovani riservata a Ragazzi e Allievi. Rinviati, invece, i Campionati Italiani Aspiranti previsti nella stessa sede. In gara, come sempre, molti atleti regionali