20/1- ALPINO: boom di iscrizioni per il Circuito Fis Njr

20-1-2006 Boom di iscrizione al circuito Fis Jr, ideato da Gigi Porracin in collaborazione con gli sci club M.Dauda, 5 Cime, Alpe 2000, M.CaninPordenone.
Partito in sordina tre anni fa, ma sempre sostenuto dal presidente regionale Franco Fontana, oggi il circuito Fis Jr è una splendida realtà invidiata da moltio comitati. Tant è che per le prime quattro gare, previste in Piancavallo dal 21 al 23 gennaio, il contingente per i maschi verrà completato a 140. Al via anche ben 112 donne. 
Gigi Porracin dice: "Siamo felici del successo di queste 4 gare, anche se purtroppo dovremo escludere tanti atleti maschi. Per 140 posti ci sono 246 iscrizioni. Per l’assegnazione dei posti abbiamo concordato con gli Sc 5 Cime e Alpe 2000 di escludere i Comitati che non organizzano gare Fis Jr e di mantenere un piccolo privilegio per gli amici del Veneto e del Trentino. Abbiamo anche già provveduto ad informare i Comitati "esclusi" del problema, invitandoli ad avvertire i propri atleti per non effettuare in viaggio inutile".

nella foto Gigi Porracin