19/1- A Piancavallo apre il nuovo snowpark

19-1-2006 Promotur comunica l’apertura a Piancavallo del nuovo snowpark.
Per la prima volta è stata adibita un’intera pista a strutture freestyle accessibile a snowboarders e sciatori, situata in zona “Collalto” e servita dall’omonima sciovia.  
Lo snowpark è completamente esposto al sole e strutturato in due parti, la prima per il boardercross e lo skicross,  con  paraboliche , woops e  salti e la seconda dedicata ai freestyler con rails, salti, funbox, spina e step up finale! 
 
Il park risponde a tutti i tipi di performance e capacità, mettendo a disposizione strutture adeguate sia per i principianti che per più esperti che volessero provare le evoluzioni più impegnative.
Nel corso della stagione invernale, l’area snowpark di Piancavallo verrà utilizzata anche per manifestazioni alternative, citiamo la “1 a Parallel Moutain Bike” che si svolgerà il 19 marzo. 
 
La pista inserita nell’area “Collalto fun” è fruibile con i biglietti normali e il “fun-ticket”, uno skipass@ore a prezzo agevolato che consente di utilizzare tutte le strutture. 
 
Chi fosse interessato a conoscere e migliorare le tecniche dello snowboard e dello scifreestyle, può rivolgersi all’organizzazione “funcamp” (cell. 348-0610676).