5/1- Via alle gare, comunicazioni importanti ai club organizzatori

5-1-2006 Con l’anno nuovo, prende il il via la fase "calda" della stagione agonistica regionale e ancora una volta il sito www.fisifvg.org si propone quale punto di riferimento del movimento sciistico del Friuli Venezia Giulia.

Troverete, perciò, le classifiche complete delle gare a poche ore dalla conclusione delle stesse oltre che informazioni utili, magari dell’ultimo minuto, sulla più vasta serie di argomenti.

Ovviamente è indispensabile la collaborazione di tutti, in particolare dei club che organizzano le singole prove.
Da questa stagione, come avrete già potuto notare nella sezione CALENDARIO del MENU’ a sinistra, è possibile scaricare il programma delle gare, una soluzione che permette a tutti (dirigenti, allenatori, atleti) di avere sempre sott’occhio la situazione. I programmi, naturalmente, devono essere inviati dai club organizzatori al sito, all’indirizzo info@fisifvg.org (o, in subordine, al fax 0433-44954), prima possibile.
Attualmente sono presenti tutti quelli relativi alle gare di questo fine settimana, mentre mancano alcuni appuntamenti del 14 e 15 gennaio: a questo proposito, dopo averlo fatto qualche giorno fa via mail, sollecitiamo all’invio anche da questa sede lo Sc Casarsa (gare Giovani/Seniores il 14 gennaio a Piancavallo), lo Sc Valcellina (Trofeo delle Regioni Pordenone del 15 gennaio a Piancavallo) e lo Sc Aviano (6 ore di fondo a Piancavallo).
Invitiamo già da ora i club organizzatori delle gare previste nalle seconda metà di gennaio ad inviarci il programma delle stesse.

Sollecitiamo, altresì, i club ad attivarsi con i giudici di gara e/o i sempre disponibilissimi operatori dei poli Promotur per un rapido invio dei file MATRIX (classifiche). Sono graditissime anche alcune foto delle premiazioni, utilizzabili sia da questo sito che dalla stampa scritta e, quindi, fondamentali per la visibilità degli sponsor.

Infine, ricordiamo ai club di leggere attentamente il promemoria su organizzazione e premiazioni pubblicato lo scorso 30 dicembre (LEGGI QUI).

Grazie e buona neve a tutti!