27/12- CLUB: l’Us Acli Sci Trieste in Val Pusteria

27-12-2005 Grande successo per l’Us Acli Sci Trieste alla quarta edizione, oramai tradizionale, del soggiorno di dicembre, ponte di S. Ambrogio a Brunico in Val Pusteria.
Molte famiglie con bambini, molti “vecchi soci” come da tradizione, e quattro giornate di sole splendido con abbondante neve e piste molto ben preparate come sempre in Dolomiti superski.

La formula SCI–Mercatini di Natale funziona oramai da quattro anni, luogo ideale per soggiornarvi la Val Pusteria, baricentro di quel comprensorio altoatesino che a dicembre vicino alle festività Natalizie da il meglio in fatto di accoglienza.

 

Impeccabile la preparazione delle piste da parte del consorzio Dolomiti Superski ed in particolare dalle maestranze del Plan de Corones.

Alcuni soci dell’ Us Acli Sci Trieste, successivamente al tradizionale soggiorno, hanno partecipato al week-end di Coppa del Mondo in Gardena e Badia e nella zona di arrivo della Saslong ha avuto luogo un incontro con il presidente della locale sezione ADMO Alto Adige Gregorio Tranquillini ed alcuni “testimonial” dell’Associazione Donatori Midollo Osseo come lo slalomista Giorgio Rocca.

 

In tale occasione il presidente dell’Us Acli Sc Trieste, Alessandro Vidonis, assieme ai rappresentanti dell’ADMO Alto Adige, ha posto le basi per una futura collaborazione intesa alla diffusione della "mission" promossa dall’Associazione e dai loro testimonial.

 

nella foto due piccoli atleti dell’Us Acli Sci Trieste assieme a Giorgio Rocca