26/11- Continua la collaborazione fra Fisi Fvg e FriulAdria

26-11-2005 Anche quest’anno Banca Popolare FriulAdria sarà un punto di riferimento per gli sci club del Friuli Venezia Giulia.
La banca, infatti, è main sponsor della Fisi Fvg dal 2001 e la partnership è stata recentemente rinnovata anche per il triennio 2004-2006 all’interno di un percorso ideale che condurrà alle Olimpiadi di Torino.
La stagione che prenderà il via fra pochi giorni, quindi, vedrà ancora una volta le gare di ogni disciplina e di tutte le categorie inserite nel Gran Premio Banca Popolare FriulAdria.
La banca è inoltre sponsor dell’Agenda dello sciatore, prezioso vademecum dei frequentatori del circo bianco regionale, a testimonianza di un coinvolgimento non puramente finanziario ma strategico che punta a sostenere lo sport giovanile e a promuovere il territorio in chiave turistica al fianco della Regione.
Per tutti i tesserati Fisi, infine, FriulAdria ha studiato delle proposte commerciali ad hoc e condizioni particolarmente vantaggiose di tassi e finanziamenti per le società sportive.