24/11- ALPINO: comunicazione della Direzione Agonistica Fisi

24-11-2005 La Direzione Agonistica sci alpino della Fisi ha inviato questa nota al nostro Comitato Regionale relativa al mancato deposito dei certificati medici di idoneità presso gli appositi Uffici Federali da parte degli Atleti e Società del Friuli Venezia Giulia.
Questo il testo dell’importante comunicazione.

Con l’avvio della stagione agonistica per la specialità dello Sci Alpino notiamo che alcuni dei vostri atleti non sono ancora in regola con l’idoneità medica depositata presso i nostri Uffici Federali.
Vi preghiamo, cortesemente, di controllare sul nostro sito www.fisi.org area Database, atleti iscritti alle liste fis la scadenza dei certificati medici di tutti i vostri atleti. In questo modo potrete provvedere all’inoltro degli eventuali certificati mancanti o scaduti per evitare che al vostro invio di iscrizioni segua la nostra richiesta di regolarizzare atleti.
Per nessuna ragione verranno potranno essere accettate iscrizioni per atleti non in regola con l’idoneità medico sportiva. Attraverso questa procedura sarà possibile continuare un lavoro di collaborazione che, durante l’inverno tra i vostri e nostri uffici. .