14/10- CLUB: conferme e novità per lo Sc 5 Cime 2005-2006

14-10-2005. Lo Sci Club 5 Cime di Pordenone, guidato dal presidente Paolo De Paoli, si presenta alla partenza della nuova stagione confermando un assetto già brillantemente collaudato nell’anno trascorso, e cioè con la guida tecnica di Luca Bertagnolli, ben supportato da Mauro De Pellegrin e Max Casetta.
L’incremento del settore dei giovanissimi ha richiesto comunque un ampliamento dello staff tecnico che comprenderà Tania Caligo, maestra di sci e allenatrice di fresco diploma, e Roberto Romanelli, altro giovane tecnico molto motivato al lavoro con i più piccoli.
Anche il settore agonistico di vertice si è potenziato: accanto infatti ad Andrea Gasparin, confermato pedina importante della squadra di Comitato FVG e a Jessica Visentin, che ha visto premiata l’ottima stagione scorsa con la convocazione nella squadra di comitato aspiranti, si è aggiunto Emanuele Sansone, atleta di spicco del Comitato Trentino, che ha voluto seguire Luca Bertagnolli nel nostro sci club con ottime chances di battersi per una posizione di vertice nella nostra Regione.

(nella foto Andrea Gasparin in azione)