10/6- Atleta dell’Anno Fisi, protagonisti anche dal Comitato Fvg

10-6-2005. La stagione 2004-2005 ha messo in luce nomi conosciuti e nuovi del panorama agonistico nazionale, che ora proveranno a conquistare l’ambito titolo di “Atleta dell’Anno Fisi 2005“, il tradizionale premio assegnato dalla federazione durante i giorni di Skipass, la fiera degli sport invernali, che si terrà ai primi giorni di novembre a Modena.


Ogni appassionato è libero di votare per l’atleta che preferirà.
Si può votare inviando una mail all’indirizzo info@fisi.org contenente il solo nome e cognome dell’atleta prescelto.
Inutile inviare più di una mail con i voti, anche da diversi indirizzi mail, perché il sistema riconosce l’IP del computer da cui viene inviato il messaggio.


Ci permettiamo in questa sede di ricordare alcuni dei protagonisti stagionali del Comitato Fisi Fvg, dalla medaglia d’oro ai Mondiali di fondo Pietro Piller Cottrer a quella d’argento Giorgio Di Centa, dalla sempre grande Gabriella Paruzzi alla campionessa mondiale Juniores di snowboard Corinna Boccacini, senza tralasciare il gruppo dei saltatori partecipanti ai Mondiali di Oberstdorf e cioè Stefano Chiapolino, Sebastian Colloredo, Marco Beltrame e Andrea Morassi, oltre al combinatista Giuseppe Michielli e al nazionale di freestyle Claudio Bosia.