27/5- FONDO: sabato 28 maggio la riunione della società regionali

27-5-2005. Si svolgerà sabato 28 maggio alle 17.30, presso il bar Viola nella zona del Centro Studi di Tolmezzo, la riunione delle società sportive praticanti lo sci di fondo nell’ambito del Comitato Fisi Fvg.
Nell’occasione verranno esposti i programmi previsti, ascoltate le diverse opinioni, raccolte eventuali proposte operative eccetera.
Per tale ragione è necessaria la presenza quantomeno del presidente e di un tecnico per ciascuna società.

L’ordine del giorno prevede il saluto del presidente regionale Franco Fontana, gli interventi del presidente della Commissione Fondo Andrea Cabrini, del coordinatore regionale Andrea Di Centa e del direttore sportivo Claudio Cimenti, la relazione consuntiva 2004-2005, la relazione preventiva 2005-2006, varie ed eventuali.

Inoltre, Cabrini invita le società sportive che non avessero ancora inviato i questionari sul tema Fair Play, a consegnarli in occasione dell’incontro allo stesso presidente della commissione regionale.
Il materiale, assieme ad altro, sarà poi oggetto di uno studio e di una successiva pubblicazione in collaborazione con la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Udine.