27/5- CLUB: festa per il gemellaggio fra Sc Sauris e Acli Sc Trieste

27-5-2005. Domenica 29 maggio a Sauris di Sotto, festa sociale di fine stagione di Sci Club Sauris e Us Acli Sci Club Trieste che, nell’occasione, annunceranno formalmente il loro gemellaggio alla presenza, grazie al suo sponsor Senfter, di un ospite illustre quale il discesista azzurro Kurt Sulzenbacher, il quale premierà gli atleti degli sci club che hanno svolto l’attività nella passata stagione 2004/2005 e sarà a disposizione di tutti i suoi fans.

Il gemellaggio fra i due sodalizi è una novità assoluta nel contesto delle realtà locali di club, che per la prima volta uniscono le forze per svolgere attività, non solo agonistica, ottimizzando i costi e soprattutto creando nuove amicizie e nuove esperienze fra i soci.

Già nella passata stagione si è avuto modo di vedere le squadre Baby-Cuccioli dei due sci club effettuare allenamenti e ricognizioni pre-gara collegiali; nella prossima stagione questo aspetto verrà ulteriormente curato e sviluppato.


L’appuntamento di domenica a Sauris è aperto a tutti gli appassionati di sci che vogliono festeggiare assieme a questi due piccoli ma molto attivi sci club.


(nella foto il gruppo agonistico Baby/Cuccioli dell’Us Acli Sc Trieste)