2/4- Triathlon delle Valli, giovedì 7 la riunione d’inizio stagione

2-4-2005. Si terrà giovedì 7 aprile, nella sala convegni di Palazzo Orgnani Martina a Venzone, la riunione d’inizio stagione della Polisportiva Friuli.
In primo piano la nuova edizione del Triathlon delle Valli e del Biathlon per disabili.
L’ordine del giorno prevede la programmazione delle due prove, l’approvazione del regolamento e la definizione del calendario, la cui bozza è già pronta.
Nove le gare previste, quasi tutte in programma nella giornata di sabato. Si dovrebbe partire il 4 giugno con la “3 Staffetta della Val Cellina” di Claut (org. Sc Valcellina). Poi, nell’ordine, il 12 giugno la “18. Staffetta Valle del Lago” a Cave del Predil (org. Us Raibl), il 18 giugno il “3. Trofeo Impresa Rinaldo Tilatti” a Grions del Torre (org. Libertas Grions-Remanzacco), il 2 luglio il “4. Memorial Romano Guerra” a Gemona (org. Gemonatletica-Sc M.Quarnan-Pedale Gemonese), il 9 luglio la “12.Staffetta di Comeglians” (org. Csi Comeglians-Pro Loco), il 16 luglio la “5. Staffetta La Cajanalota” a Prato Carnico (org. Sc Val Pesarina-Pro Loco), il 6 agosto l'”8. Staffetta di San Lorenzo-Memorial Salve Zanier” ad Ovaro (org. Ass.Agrituristica Clavais-Us Ovaro), il 27 agosto la “4. Staffetta Piani di Luzza” a Forni Avoltri (org. Amici del Biathlon) e il 4 settembre la “9. Staffetta Val Gleris” di Pontebba (org. Gs Val Gleris).


(nella foto la partenza dei podisti nella prova di Pontebba, ultima dell’edizione 2004)