30/3- ALPINO: sei regionali ai Campionati Mondiali Master

30-3-2005. Dopo le finali di Coppa Italia, svoltesi recentemente sulle nevi dell’Abetone, nelle quali gli atleti regionali hanno conseguito lusinghieri successi a dimostrazione di un settore in costante crescita di risultati e ricco di entusiasmo, l’attività dei Master prosegue con l’appuntamento clou della stagione, vale a dire i Campionati Mondiali di sci alpino, che si svolgeranno a Sun Valley negli Stati Uniti dal 4 al 9 Aprile.


Tra i partecipanti a questa lunga ed affascinante trasferta, inseriti nella rappresentativa italiana, vi sono anche sei atleti della nostra regione determinati a cogliere buoni risultati in questa importante rassegna ed entusiasti di vivere questa interessante esperienza: Manuela Sinigoi del S.A.I. Trieste, Giuliana Pasinati e Gianni Paladini dello Sci C.A.I. Trieste, Alessandro Beltrame e Massimiliano Lezzi dello Sci C.A.I. XXX Ottobre Trieste e Roberto Silvestrin dello Sci Club Feletto.

I nostri atleti partiranno il giorno 2 aprile da Milano, unitamente al resto della delegazione italiana, con un viaggio organizzato per l’occasione dalla Commissione Master Nazionale della F.I.S.I. , per fare poi rientro il giorno 11 al termine delle gare.

Agli atleti regionali partecipanti, vada l’augurio più sincero di ben figurare in una così importante manifestazione e di un lieto soggiorno oltreoceano da parte del Comitato F.V.G. e di tutti gli atleti Master del circuito regionale.


(nella foto Roberto Silvestrin)