25/3- ALPINO: spettacolo a Piancavallo con il Parallelo TTR

25-3-2005. Fine di stagione esaltante per i migliori Ragazzi e Allievi del nostro Comitato, oggi impegnati a Piancavallo per il Parallelo TTR, patrocinato dalla “Dynastar Look Lange“.
Ottima l’organizzazione dello Sci Club Pordenone.
Tracciato magistralmente dall’allenatore Luigi Plazzotta, il Parallelo ha esaltato i presenti, come del resto sempre succede in questa atipica gara dove nulla è scontato.
A conferma di ciò sono uscite subito le teste di serie maschi e femmine, Federica Bortolussi (caduta) e Jacopo Di Ronco (sconfitto da Stefano Bar).

C’è stata gran battaglia, con i più giovani che non si sono sottomessi alla massa musiclare dei più grandi. Da segnalare, in particolare, la prova di Michele Messidoro e Michela Zavagno; quest’ultima, prima di meritarsi il quarto posto, ha messo fuori combattimento nientemeno che Sara Petozzi al primo turno e Eleonora Vangi al secondo.

I successi sono andati a Alessandra Porracin e Francesco Veluschek; in quest’ultima prova da sottolineare l’ottimo terzo posto di Cristopher Bergamo, giunto terzo dopo aver eliminato Giuseppe Muller e Stefano Marcon nei primi due turni e Bar nella finalina terzo/quarto posto.

Le classifiche:


FEMMINILE: 1. Alessandra Porracin, 2. Federica Vialmin, 3. Giovanni Sandrini, 4. Michela Zavagno.

MASCHILE: 1. Francesco Veluschek, 2. Stefano Andreassich, 3. Cristopher Bergamo, 4. Stefano Bar.


(nella foto il podio femminile)