12/3- ALPINO: “Pinocchio”, valida solo la prova Baby femminile

12-3-2005. A causa della nebbia scesa su Piancavallo, la fase regionale del “Pinocchio sugli Sci” si è svolta in maniera parziale.
Solamente la prova Baby femminile è stata giudicata valida dalla Giuria, essendoci state per tutte le stesse condizioni, mentre la gara Baby maschile è stata annullata e rinviata a sabato prossimo, 19 marzo (da decidere, invece, quando verrà disputato lo slalom previsto da calendario in quella giornata). Sabato prossimo gareggeranno anche i Cuccioli, oggi impossibilitati a prendere il via.

Domani le previsioni del tempo sono confortanti per la prova Ragazzi/Allievi; impossibile, però, recuperare le gare non disputate oggi essendoci la concomitanza con il Trofeo “Lattebusche”.

Proponiamo anche la comunicazione ufficiale da parte del settore discesa del Comitato Fisi Fvg.

A causa di fitta nebbia, la gara Baby/Cuccioli del “Pinocchio” oggi sospesa, verrà recuperata sabato 19 sempre a Piancavallo.

L’assessore Gigi Porracin, in comune accordo con Jean Busolini (responsabile della categoria Ragazzi/Allievi), comunica che lo slalom dei Campionati Regionali previsto nella stessa giornata verrà annullato.

Contestualmente lo Sci Club Pordenone rinuncia all’organizzazione dei Campionati Regionali Baby/Cuccioli previsti a Piancavallo venerdì 25 marzo a favore dello Sci Club 5 Cime.

Pertanto le iscrizioni a tale gara dovranno essere indirizzate allo sci club 5 Cime di Pordenone, fax 0434/541055.


Ringraziamo fin d’ora le società organizzatrici Sporting Piancavallo, Sci Club 5 Cime e Sci Club Pordenone, nonche la Promotur Piancavallo, per aver trovato in tempi record una soluzione ottimale a questo tipo di problema.

CLASSIFICA BABY FEMMINILE