3/3- Piancavallo aspetta le finali di Coppa Europa di snowboard

3-3-2005.
Atteso appuntamento a Piancavallo per le finali di Coppa Europa di Parallelo Gigante, Snowboardercross e Half Pipe, che si svolgeranno dal 6 all’11 marzo, organizzate da The Ice Band Snowboard Club di Pordenone in collaborazione con Promotur.

Il comprensorio regionale sta raccogliendo proprio in questo periodo i frutti del piano investimenti avviato già nelle passate stagioni invernali e che ha visto quest’anno l’inaugurazione della nuova la nuova pista Sauc Due e della nuova seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico Tremol.

Grazie anche all’ampliamento del demanio sciabile infatti, una delegazione di ospiti stranieri che fanno capo ad importanti tour operators esteri (Spagna, Serbia e Macedonia) visiterà, proprio in concomitanza delle gare di Coppa Europa, il comprensorio regionale valutando le possibilità di dare avvio ad una proficua collaborazione commerciale. Ciò nell’ottica di rendere nota ad un pubblico sempre più vasto ed internazionale la stazione sciistica del pordenonese.