ALPINO- Le variazioni del calendario regionale “FriulAdria”

28-1-2005. Il coordinatore del settore sci alpino del Comitato Fisi Fvg, Gigi Porracin, comunica le variazioni del calendario regionale “FriulAdria“.

1) Il supergigante Giovani/Seniores in programma sabato 29 gennaio sullo Zoncolan, viene spostato a venerdì 4 febbraio, sempre nella stessa località e per l’organizzazione della Ss Ravascletto.


2) Il supergigante Ragazzi/Allievi in programma sabato 29 gennaio a Piancavallo, viene posticipato a lunedì 31 gennaio, sempre nella stessa località e per l’organizzazione dello Sc Pordenone.


3) Lo slalom Ragazzi/Allievi del 13 febbraio, previsto sullo Zoncolan, viene annullato per evitare la concomitanza con la prova internazionale di Skofja Loka e per venire incontro alle necessità della Coppa Europa Disabili, prevista nella stessa giornata.
Pertanto lo slalom Ragazzi/Allievi di Piancavallo del 6 febbraio, diventa R.I.(regionale indicativa).


4) Il supergigante Ragazzi/Allievi, in programma venerdì 25 febbraio a Sella Nevea, viene spostato allo Zoncolan, per l’organizzazione dello Sc Monte Dauda.

PROVE DI GIGANTONE
Iscrizione gratuita ma obbligatoria al fax 0434/591818. Non si accetteranno iscrizioni sul posto.

Si conferma l’organizzazione delle prove di gigantone sulla pista di Cave del Predil mercoledì 2 febbraio (per Allievi e Giovani) e giovedì 3 febbraio (per Ragazzi e ultimo anno Cuccioli).

Apertura impianti ore 8.30, ricognizione dalle 8.45 alle 9.15, prove cronometrate dalle 9.30 fino alle 14.


Norma valida per le società organizzatrici di supegigante

Su richiesta di numerosi allenatori, le prove dei supergiganti Ragazzi/Allievi, pur non facendo parte della gara, diventano cronometrate.