Il “Pullman bianco” della Fisi per raggiungere Piancavallo

10-1-2005. Il Comitato Fisi di Pordenone, viste le sempre maggiori difficoltà degli associati Fisi degli sci club della provincia nel raggiungere Piancavallo, ha deciso di istituire il Pullman Bianco, che arriverà nella stazione sciistica partendo da Pordenone e passando per Rovereto in Piano e Aviano.
Possono usufruire del Pullman Bianco tutti i soci degli sci club della provincia che partecipano a Piancavallo a corsi organizzati di sci ed allenamenti, ma anche a genitori e familiari.
L’iniziativa, voluta dal presidente provinciale Vittorio Tommasini e dalla vice Barbara Lepschy, consentirà di ridurre il traffico diretto a Piancavallo e soprattutto, come spiega l’attivissimo Giovanni Marianti della commissione immagine e promozione della Fisi regionale, di riunire, per la prima volta, i venti sci club pordenonesi affinché si possa iniziare a lavorare assieme per far crescere in sicurezza gli sport invernali dell’intera Destra Tagliamento.
L’appuntamento, che ha preso il via nel fine settimana appena concluso, proseguirà fino a fine stagione con le seguenti modalità:
sabato e domenica partenza da Pordenone alle 7.15 dal Palazzetto dello Sport, fermata nel parcheggio “Ovvio” di Rovereto e davanti alle piscine/stadio comunale di Aviano. Ritrovo per il viaggio di ritorno alle 12.45.
Solo per la giornata di sabato ci sarà un’ulteriore partenza da Pordenone alle 13.20, sempre dal Palazzetto dello Sport; confermate anche le due fermate successive. Il percorso inverso è previsto alle 16.45.