Pronti all’inaugurazione i nuovi impianti nelle sedi Promotur

5-1-2005. Verranno inaugurati il 6, il 7 e l’8 gennaio i nuovi impianti e le nuove piste realizzate da Promotur nel corso dell’estate 2004 per elevare la qualità dell’offerta sciistica regionale

Alle tre inaugurazioni saranno presenti il Presidente della Giunta Regionale Riccardo Illy, l’Assessore Regionale al Turismo Enrico Bertossi e l’Assessore alle risorse agricole, naturali, forestali e allo sviluppo della Montagna, Enzo Marsilio.

Giovedì 6 gennaio alle 14.30 verrà tagliato il nastro della nuova pista Cuel D’Ajar e dell’annessa seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico, sullo Zoncolan. Il punto di incontro è fissato alla stazione di avvio della nuova seggiovia, nel piazzale antistante il rifugio Enzo Moro.

Venerdì 7 gennaio alle ore 12.00 sarà la volta del Tarvisiano.
L’inaugurazione della nuova pista Misconca-Alpe Limerza con annessa telecabina a 6 posti ad agganciamento automatico, avrà luogo in quota alla stazione di arrivo. Il punto di incontro dei partecipanti è fissato alla stazione di imbarco della telecabina del Monte Lussari a Camporosso alle ore 11.30.

Sabato 8 gennaio sarà il turno di Piancavallo per la nuova seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico Tremol, la nuova Salomon, il raddoppio della pista Nazionale e la nuova pista Sauc 2. L’inaugurazione avrà luogo presso la stazione di partenza, in piazzale Tremol, alle ore 12.