ALPINO- Criterium Mondiale Master, indicazioni per la partecipazione

22-12-2004. Si svolgerà dal 5 al 9 aprile a Sun Valley (Stati Uniti) il “Criterium Mondiale Master“.

Proponiamo tutte le indicazioni necessarie a chi intenda partecipare alla manifestazione.



NORME DI PARTECIPAZIONE


· Aver compiuto 30 anni al 31.12.2004.

· Essere tesserato FISI.

· Disporre di certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica rilasciato da un Centro di Medicina dello Sport con la dicitura “SCI ALPINO TUTTE LE SPECIALITA’” oppure “SCI ALPINO COMPRESO DISCESA LIBERA E SUPER G” da trasmettere alla FISI (fax. 02-7573357 – alla c.a. Sig.ra SIOLI) tramite il Comitato di appartenenza.

· Avere sottoscritto la dichiarazione dell’atleta all’atto della richiesta di rilascio della licenza FIS (modulo verde di responsabilità FIS) timbrato e firmato anche dallo Sci Club di appartenenza – una copia in lingua italiana e una copia in lingua inglese.

· Essere in possesso del codice FIS che è indispensabile per poter partecipare alle Gare Internazionali. Tale codice può essere richiesto per iscritto alla FISI Commissione Master anche tramite fax al n° 02-7573357 (alla c.a. Sig.ra SIOLI) compilando l’apposito modulo Mod. 63 debitamente compilato con timbro e firma del Presidente della Società di appartenenza.

· La RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALLE GARE deve essere inoltrata alla FISI (fax. 02-7573357 – alla c.a. Sig.ra SIOLI) tramite il Comitato di appartenenza su carta intestata dello Sci Club entro il 31 GENNAIO 2005 per la verifica dei dati del concorrente.

· La QUOTA DI PARTECIPAZIONE di $ 60,00 (US dollars) PER OGNI GARA COMPRENSIVA dello SKI PASS va inviata direttamente al comitato organizzatore:
SUN VALLEY SKI CLUB

P.O. Box 314

Sun Valley, Idaho 83353, USA

TEL. e FAX. 208-622-3003

Web: www.sunvalleyski.com

E-mail: sunvalskiclub@yahoo.com

ENTRO il 19 FEBBRAIO 2005 utilizzando l’apposito formulario che può essere scaricato direttamente da Internet (CLICCARE QUI).

Copia di questo formulario deve essere trasmessa anche alla:

FISI Commissione Master fax n° 02-7573357 (alla c.a. Sig.ra SIOLI).


Il programma prevede 4 gare:

– 1 SLALOM – 1 GIGANTE – 1 SUPER G validi per il CRITERIUM MONDIALE e per la FIS MASTER CUP

– 1 GIGANTE valido SOLO per la FIS MASTER CUP


Premiazione finale del Circuito FIS MASTER CUP al termine delle 4 gare.


La Commissione Nazionale Master ha raggiunto un accordo con l’Agenzia Viaggi LT3 Incentive Srl di Cernobbio (CO) per la programmazione del viaggio e del soggiorno la cui proposta, corredata dal programma dettagliato per quanto concerne logistica, costi, condizioni di pagamento unitamente alla scheda di adesione, è scaricabile CLICCANDO QUI

Si ricorda agli interessati di affrettarsi, visti i limitati posti disponibili, a prenotare il viaggio tramite la compilazione dell’apposita scheda di adesione completata in tutte le sue parti unitamente alla copia dell’avvenuto pagamento del 50% del totale del costo del viaggio. (Per informazioni contattare LT3 Incentive – Lisa Bonardi – tel. 031-511626 – lisa@lt3.it)


Per tutte le informazioni riguardanti la presente circolare, il Resp.Master del C.R. Friuli Venezia Del Mestre Tancredi (tel. 3475858475) è a disposizione per ulteriori chiarimenti